Prezzi giornalieri con servizio di mezza pensione 2023

Periodo Per persona in camera doppia Persona aggiunta da 3 a 13 anni Persona aggiunta oltre i 13 anni
01.01 - 12.05 / 16.09 - 31.12 80,00€ 40,00€ 55,00€
13.05 - 23.06 / 02.09 - 15.09 90,00€ 45,00€ 60,00€
24.06 - 28.07 / 26.08 - 01.09 105,00€ 50,00€ 70,00€
29.07 - 04.08 / 19.08 - 25.08 115,00€ 55,00€ 80,00€
05.08 - 18.08 125,00€ 60,00€ 85,00€

Sono compresi:
pernottamento, prima colazione, cena, spiaggia privata, ombrellone, sdraio, lettino, piscina, sport, tennis, pedalò, canoe, minicatamarani, palestra, mini club (4-14 anni - da fine giugno a inizio settembre), animazione serale (fine giugno-inizio settembre), parcheggio privato, servizio ed I.V.A.

Supplementi:
Camera Singola € 10,00 al giorno
Camera Vista Mare € 20,00 al giorno
Bambini 1-3 anni € 20,00 al giorno

AUTORIZZAZIONE APT LATINA 4778/02

Termini e condizioni


Check-in/Check-out:
La camera prenotata e i servizi dell'hotel sono a vostra disposizione il giorno d'arrivo dalle ore 14:00 e il giorno di partenza fino alle 12:00.

Animali:
Confidiamo nella vostra comprensione in quanto non possiamo accogliere animali domestici.

Conferma prenotazione:
A seguito della ricezione del vostro acconto tramite bonifico bancario o carta di credito vi verrà inviata una mail di conferma.
I nostri dati bancari sono i seguenti:

Martino Club srl
Monte dei Paschi di Siena
IT92 R010 3073 9700 0000 0211 419
BIC PASCITM1LT7


Condizioni di pagamento e annullamento
Il pagamento dell'intero soggiorno avviene a fine soggiorno, al momento del check-out, con carta di credito o bancomat. Per disdire una prenotazione e ottenere la restituzione dell'intero importo della caparra, è sufficiente inviare al nostro hotel, anche tramite e-mail, all'indirizzo info@hotelmartino.it, una comunicazione scritta almeno 21 giorni prima dell'inizio del soggiorno. Se la cancellazione della prenotazione viene comunicata almeno 14 giorni prima dell'inizio del soggiorno, l'hotel tratterà il 75 % della caparra versata. In caso di disdetta della prenotazione oltre i termini previsti, o in caso di mancato arrivo, l'hotel tratterà l'intero l'importo della caparra e la camera prenotata rimarrà disponibile per le notti saldate con l'importo della caparra.